Da quando l'ho aperto, questo blog è rimasto nascosto a tutte le mie conoscenze. Nessuno dei miei amici, parenti o colleghi sa che io ho una pagina personale dove scrivo stupidaggini. Ovviamente è stata una mia presa di posizione per preservare la mia spontaneità. E per evitare di usare questo spazio in modo subdolo, magari scrivendo pensieri che non riesco a comunicare a voce a qualcuno...si, ognuno c'ha i suoi crucci!
Qualche giorno fa mi è scappata qualche parola di troppo con ColuiIlQualeFrequentoAssiduamente. E così ora la mia creaturina non è più nascosta a tutti. Il lato positivo è che lui sa dell'esistenza ma non sa l'indirizzo di questo amatissimo blog, quindi posso continuare a scrivere tutte le fregnacce che mi passano per la testa, come fin'ora ho sempre fatto.
L'unico piccolo cambiamento è che ora, ogni tanto, se ne esce con delle frasi assurde e chiede che io le posti...è capitato lunedì scorso e il post precedente ne è la conferma.
Tutto questo per dire che, se leggete delle frasi senza senso (o con il senso dell'orrido) beh, queste non sono state partorite dalla mia mente acuta, bensì sono state suggerite da un essere piacevolmente subumano.
http://img530.imageshack.us/img530/3558/385172nu0kffzxkfcx0.gif
Apri questo link vedrai che sorpresa carina.
Bellissimo il tuo Blog.
Buona domenica Greeneyes.
Sono cose che capitano :)
Mah...
ColuiIlQualeFrequentoAssiduamente
sa di essere
ColuiIlQualeFrequentoAssiduamente...?
bleek...ci sto lavorando. tutto a suo tempo...
Mah. Vista la battuta del post precedente, son d'accordo sul subumano.
se le riporti pari pari, lui cerca su google e ti trova...
e adesso metterà su google la sua battuta e arriverà direttamente al tuo blog, immagino
ma no, ma no ragazzi! lo fate troooppo intelligente! avete trovato sagace la freddura del post precedente oppure pensate positivo, dando per scontato che io frequenti un normodotato? :)