Iaia Nie
Il colmo per una tendina?


Avere la tendinite.







8 Responses

  1. Anonimo Says:

    eh già, la tendinita porta a dolori...molto taglienti...


  2. Anonimo Says:

    Il colmo per un dispettoso? Non te lo dico!


  3. Anonimo Says:

    mi hai strappato un sorriso

    un sorriso anche x Te
    di buona giornata


  4. Anonimo Says:

    Io ho il vetro del box doccia con la sagoma del Bateman di Psycho.
    La battuta sembra una di quelle del mio capo...


  5. Iaia Nie Says:

    art21...mi sa che mi avete già perso da un po'!

    skarbie...ne so qualcosa!

    ga.ma. ... e il colmo per un ignorante? boh!

    branzino...sorrido per averti fatto sorridere

    steve...e suppongo che questo sia male...


  6. Anonimo Says:

    :-)))

    Ciau


  7. Anonimo Says:

    Beh, allora mi sa che la vasca potrebbe avere problemi vascolari :)