Iaia Nie
Da quando l'ho aperto, questo blog è rimasto nascosto a tutte le mie conoscenze. Nessuno dei miei amici, parenti o colleghi sa che io ho una pagina personale dove scrivo stupidaggini. Ovviamente è stata una mia presa di posizione per preservare la mia spontaneità. E per evitare di usare questo spazio in modo subdolo, magari scrivendo pensieri che non riesco a comunicare a voce a qualcuno...si, ognuno c'ha i suoi crucci!
Qualche giorno fa mi è scappata qualche parola di troppo con ColuiIlQualeFrequentoAssiduamente. E così ora la mia creaturina non è più nascosta a tutti. Il lato positivo è che lui sa dell'esistenza ma non sa l'indirizzo di questo amatissimo blog, quindi posso continuare a scrivere tutte le fregnacce che mi passano per la testa, come fin'ora ho sempre fatto.
L'unico piccolo cambiamento è che ora, ogni tanto, se ne esce con delle frasi assurde e chiede che io le posti...è capitato lunedì scorso e il post precedente ne è la conferma.
Tutto questo per dire che, se leggete delle frasi senza senso (o con il senso dell'orrido) beh, queste non sono state partorite dalla mia mente acuta, bensì sono state suggerite da un essere piacevolmente subumano.
Riflessione Confusa su , , , ,
8 Responses
  1. Anonimo Says:

    http://img530.imageshack.us/img530/3558/385172nu0kffzxkfcx0.gif
    Apri questo link vedrai che sorpresa carina.
    Bellissimo il tuo Blog.
    Buona domenica Greeneyes.


  2. articolo21 Says:

    Sono cose che capitano :)


  3. Mah...
    ColuiIlQualeFrequentoAssiduamente
    sa di essere
    ColuiIlQualeFrequentoAssiduamente...?


  4. Iaia Nie Says:

    bleek...ci sto lavorando. tutto a suo tempo...


  5. Massimo Says:

    Mah. Vista la battuta del post precedente, son d'accordo sul subumano.


  6. Anonimo Says:

    se le riporti pari pari, lui cerca su google e ti trova...


  7. Anonimo Says:

    e adesso metterà su google la sua battuta e arriverà direttamente al tuo blog, immagino


  8. Iaia Nie Says:

    ma no, ma no ragazzi! lo fate troooppo intelligente! avete trovato sagace la freddura del post precedente oppure pensate positivo, dando per scontato che io frequenti un normodotato? :)