Iaia Nie
Per la serie "vita da cani" ecco un'altra chicca fresca, fresca. Vista oggi nel posto dove lavoro. Posto ovviamente popolato da gente improbabile:

 la carrozzina per cani.

Ebbene si! Fido è stanco, non può seguirti ovunque vuoi! 
Se dopo la tappa da Vuitton, la passeggiata in via Margutta, la capatina da Tiffany, l'aperitivo irrinunciabile da  'Gusto e la veloce ma dovuta spesa milionaria da Castroni (per acquistare qualche etto di castronerie) il vostro migliore amico a quattro zampe si sdraia a terra con quello sguardo (da cane bastonato) che, giustamente, solo lui sa fare e non ne vuole più sapere di camminare...per voi c'è Dogtivity! 
No signori, non è una semplice carrozzina, ma un passeggino extralusso con il rivestimento in materiale sintetico che g
arantisce comfort ed igiene per il cucciolo e la capote in nylon che lo protegge da sole ed insetti. Ovviamente dotato di un sistema di ammortizzazione che permetterà al vostro Fido di fare sogni tranquilli anche sui terreni più accidentati!

...
...
...
Per la serie, appunto, vita da cani.


7 Responses
  1. Anonimo Says:

    si... i miei cani sono talmente energici che tra poco la comprano a me la carrozzina per trascinarmi in giro dopo che mi hanno sfinita... il superfluo non ha mai fine...


  2. Anonimo Says:

    Che dire...non so se è più ridicolo il povero animaletto che sta li dentro che tutto sommato deve subire passivamente o l'umano che lo trasporta. A pensarci bene...direi l'umano.


  3. Anonimo Says:

    Dopo aver visto: cappottini, cuffiette per le orecchie, babbucce per i piedi........questa poi!!!! Quasi quasi mi trasformo da "cane"


  4. Anonimo Says:

    Andrebbe bene per mia madrina, tratta il suo cane come fosse un figlio e forse anche meglio.
    Ha pure comprato i copri zampa con la pelliccia, per quel cagnetto malefico!
    E' proprio il caso di dire povere bestie.
    Byez


  5. Anonimo Says:

    Io ho un Terranova di 70 kg...magari nella carrozzina ci sta pure, ma poi chi lo spinge???
    scharta


  6. Iaia Nie Says:

    e ragazzi, vi giuro che non è finita qui! ieri ne ho vista una agghiacciante...cerco una foto... :)


  7. Unknown Says:

    la voglio comprare !