Iaia Nie
Sono passati più di dieci giorni dall'ultimo post...non era mai accaduto...sono decisamente stressata. Il prossimo post sarà dedicato a chi in questi giorni mi sta stressando inutilmente. Quando passi dodici ore nel posto di lavoro e il lavoro non va bene, a fine giornata ti senti stanca. Non fisicamente, mentalmente.
Non mi era capitato mai (fortunatamente) di trovarmi in una situazione simile. Non riesco neanche a parlarne tanto. Neanche con il Mr B-Movie con cui esco da circa dieci mesi.
Questo post è stato partorito dalla mia mente per un bisogno di outing e per palesare la mia presenza su questo blogmondo: ci sono ancora!
E il prossimo post, lo giuro, sarà sul mobbing.
Infondo parlarne non mi farà che bene.
Riflessione Confusa su , , , , ,
4 Responses
  1. ma che sei pazza a scrivere rosso su fondo acqua

    tu vuoi la gente ceca.
    e io per diventare cieco gia uso altri metodi


  2. articolo21 Says:

    E' vero. Il colore è terribile. Però tu hai bisogno di un forte sostegno morale anzichè delle bacchettate. E quindi: Forza Iaia!


  3. Prendo volentieri atto della tua presenza nel blogmondo... ;-)


  4. Iaia Nie Says:

    hehehe...effettivamente....mi si incrociano gli ochhi anche a me!