Iaia Nie
Come volevasi dimostrare...
ecco il secondo corto!

Riflessione Confusa su , , , ,
8 Responses
  1. Punzy Says:

    Ma che figata!! bravi i tuoi amici!!
    Mi devo scusare per non averti fornito info piu' precise sul monologo, sono stata fuori gioco per un po'..se ti puo' consolare devo fare mille scuse anche a chi ci e' venuto.. ho spiegato tutto in dettaglio sul mio blog..

    baci, Punzy


  2. Decisamente eccezionale e divertente.
    Speriamo conntinuino su questa strada..

    P.S.
    Era molto meglio l'immagine precedente nel profilo... ;-)


  3. Amaracchia Says:

    Uccellozzi ciccioni meravigliosi :DDDDDDD



  4. micky1mouse Says:

    Divertente. Concordo sul fatto che fosse moooolto più bella la foto di prima!!!!Ciau


  5. Iaia Nie Says:

    @ Punzina: uffa, mi è dispiaciuto! ora devi assolutamente leggercelo tu stessa il tuo racconto! aspetto un bel video su youtube. (sono buona, anche un bel file audio può bastare ;))

    @ Bleek e Micky: ma..ma...questa è Iaia Nie che vuole la luna!!! La foto di prima era Mafaldina o MeMedesima con il dito intimidatorio?

    @Amaracchia ed Art21: grazie grazie grazie! sono una MammaChioccia ed i complimenti ai miei amici mi danno troooppa soddisfazione!


  6. TeMedesima con tanto di dito più o meno intimidatorio...


  7. gattino Says:

    bei corti, i tuoi amici hanno talento musiche azzeccate :D
    poi anche lo stile simil-plastilina 3d è veramente simpatico