Iaia Nie
Sono passati più di dieci giorni dall'ultimo post...non era mai accaduto...sono decisamente stressata. Il prossimo post sarà dedicato a chi in questi giorni mi sta stressando inutilmente. Quando passi dodici ore nel posto di lavoro e il lavoro non va bene, a fine giornata ti senti stanca. Non fisicamente, mentalmente.
Non mi era capitato mai (fortunatamente) di trovarmi in una situazione simile. Non riesco neanche a parlarne tanto. Neanche con il Mr B-Movie con cui esco da circa dieci mesi.
Questo post è stato partorito dalla mia mente per un bisogno di outing e per palesare la mia presenza su questo blogmondo: ci sono ancora!
E il prossimo post, lo giuro, sarà sul mobbing.
Infondo parlarne non mi farà che bene.
Iaia Nie
Come volevasi dimostrare...
ecco il secondo corto!

Iaia Nie
Sono orgogliosa di presentare un cortometraggio in cui la musica è suonata e gli effetti sonori sono curati da due miei carissimi amici di vecchia data, con i quali sono cresciuta.
A breve ne seguirà un'altro (e spero...anzi, sono sicura, non solo).
Bravi belli miei!


Riflessione Confusa su , , , 1 Opinioni Ordinate |
Iaia Nie
Sono sconvolta, interdetta. Esterrefatta.

Ma come accidenti è possibile che da un giorno all'altro le beneamate StrisceBlu capitoline perdano di significato, spariscano dalla lista delle cose da maledire?

All'inizio potrebbe sembrare una liberazione per la popolazione romana - Dio solo sa quante imprecazioni ho indirizzato a quelle bastarde! - ma a pensarci bene è solo una grande jattura (oltre che una enorme presa per i fondelli. L'ennesima). Immaginate quanta gente in più inizierà a prendere la macchina per raggiungere zone di Roma in cui prima andava esclusivamente con i mezzi e immaginate, di conseguenza, gli autobus imbottigliati in un traffico raddoppiato, se confrontato con l'odierno. L'apoteosi del disastro.

Il nostro caro Barese Sindaco di Ròma ha avuto la bella pensata di abolire da un giorno all'altro il pagamento dei parcheggi con le StrisceBlu e - chissà in quanti ne sono a conoscenza - di mettere una bella tassa sulla proprietà dell'auto. Ah!!! Che meraviglia!!! Noi stupidi residenti saremo gli unici a cacciare quattrini. Fuorisede e "forestieri" parcheggeranno, intaseranno e faranno i porci comodi loro "aggratisse".

Vabbè, sgridatemi, su: ancora mi stupisco. Ma è possibile che non imparo mai?

Iaia Nie
Mari calmi
non formano
abili marinai.