Iaia Nie
Basta. Mi sono stufata.
Mentre la gente mette in vendita il suo voto, Rutelli si candida a Sindaco di Roma e tante altre sciagure di pari entità, io che faccio?
Penso alle cazzate, mi rodo il fegato pensando alla mia vita privata. Mi faccio veramente pena.
Sono gelosa fino al midollo. Non glielo dirò mai, perchè è un problema mio e non può diventare un suo problema. Non glielo dirò mai, soprattutto perchè sono orgogliosa da fare schifo, diciamocelo.
Non voglio più stare male per colpa di un deficente che non riesce a scegliere tra passato, presente e futuro. Non voglio più starci su questa fottuta altalena. Ora basta, mi viene il voltastomaco.
Perchè dà un'importanza enorme agli eventi della sua vita passata?
Siamo differenti.
Chiara è così grazie a tutto ciò che ha vissuto, tutte le persone speciali che ha incontrato, MA Chiara deve vivere il presente per avere un più che piacevole futuro!
Il presente è mooolto più importante del passato, mooolto.
Il presente è anche più importante del futuro, infondo.
Riflessione Confusa su , ,
1 Response
  1. Anonimo Says:

    ti capisco. ma per molti il passato è difficile da superare. se ci tieni a questa persona devi avere pazienza. non l'avevi aggiunta nelle tre cose che hai imparato la scorsa settimana? m ;)