Iaia Nie
...e comunque oggi ci sono le nuvole.
Riflessione Confusa su , , , , , ,
6 Responses
  1. le vedo, son viole e azzurre, le mie son così...almeno credo?!


  2. Ciao Iaia.. chi sei?..! .. grazie! di esserti legata a Mari... che ricambia.
    E poi, si, mi hai sfidato e rispondo al tuo post "solitudine nn è essere soli.. è amare gli altri inutilmente"
    Ti ricordi Alberto Sordi, sul piatto di spaghetti... "aho, piatto de spaghetti! m'hai provocato...? e io me tte maggno!!"
    volevi il commento + scontato e buonista che ti rammenta... e io te lo dò! AMARE non è MAI inutilmente. E'. L'azione di amare è - e niente che "è" lo è mai inutilmente. Amare è qualcosa che fluisce, come l'acqua, va da qualche parte... se sembra inutile è solo un'impressione: amare nutre il mondo, e il mondo siamo noi.
    That's it! LLLovvvyou. Stay in LOVE!!...


  3. Squilibrato Says:

    Nuvole di soporifera insonnia.


  4. Iaia Nie Says:

    Squilibrato...ossimoroso!

    a tutto il resto...no comment.



  5. Parsifal Says:

    Grazie iaia per aver aderito al sostegno del mio blog! Cè ne molto bisogno... a presto