Iaia Nie

"Solitudine non è essere soli,
è amare gli altri inutilmente".





E ora da bravi, lasciatemi il commento più scontato e buonista che mi rammenta che non è mai inutile amare il prossimo e che ci arricchisce e che si ama solo per il piacere di amare fine a sé stesso che ne deriva e bla bla bla
5 Responses
  1. ma quale commento buonista??magari...

    io al massimo posso firmare fra i soli non soli che rischiano di morire di solitudine per aver lungamente amato invano gli altri..

    [bel blog]


  2. Iaia Nie Says:

    già, lungamente ed inutilmente. è una malattia? ne sono affetta anche io.


  3. sentima.... echheèèè? il mio commento buonistissimo dov'è finito?...
    cavoli, ero venuta a ringraziarti di esserti legata a me!! e avevo commentato per PRIMA, sganciando una bomba buonista irripetibile (nel senso di bellissima eh)... ma si vede che nello spedire è stata silurata da qualche contraerea diabolica... vabè, pazienza, il nocciolo era che:
    nn è mai inutile amare il prox, e che ci arricchisce ecc, e si ama solo x il piacere di amare ecc e che ne deriva blabla ecc insomma una ficata ben scritta, originale e in-con-tro-ver-ti-bi-le!


  4. Iaia Nie Says:

    michiamomari...il tuo commento a questo post l'hai scritto sull'altro mio post "X Agosto". nessuna contraerea diabolica silura i tuoi post. sono troppo impegnate a silurare le buone intenzioni, credo. :)


  5. ahhhh.vedi? sarà il TITOLO DEL TUO BLOG, che mi ispira, e mi confonde... e infatti anche oggi ti ho lasciato un commento, forse un po' fuori tempo massimo... e guarda un po', sul pensiero ORDINATAMENTE CONFUSO del tempo...
    bè, vado a resettarmi, ciao!