Iaia Nie
...alla mia nuova D300!


11 Responses


  1. theyogi Says:

    complimenti e buone foto! ^^


  2. Claudio Says:

    Cara Nie,grazie inanzitutto per esserti iscritta al mio blog.Vedo che con immenso piacere ai acquistato una buona se non ottima Reflex Digitale Nikon al quale spero tu possa scattare sempre come dico io,e se ai notato anche nel blog "POESIE IN AZIONE"!! Scatta,scatta,scatta!! che la poesia non è solo carta!!! Ciao e se passi dalle mie parti sei sempre la benvenuta.Buona Giornata!!


  3. Stefano Says:

    E perche' il Mac non ha l'antivirus?
    :P


  4. Iaia Nie Says:

    il mac i virus se li magna a colazione!

    prrrr




  5. Anonimo Says:

    ah beh ah beh
    hai messo tra le tue cose preferite alcune che sono anche le mie, come

    "Essere John Malkovich", "Se mi lasci ti cancello" "Il ladro di Orchidee Adaptation" "Twin Peaks", John Williams , Pink Floyd, (ecc), Il Giovane Holden, Eymerich ...

    aoh!!

    però io Canon :)
    ma se avesi tanti soldi farei canon nikon hasselblad sonyalpha pentax proviamotutto e pure grande formato

    bello il tuo template.

    sono passato perché incuriosito dalla tua visita al mio profilo su splinder.


    (depressogioioso.splinder.com)

    bye


  6. Iaia Nie Says:

    è bellissima!!!!!! sono proprio soddisfatta!


    DG...conosci Eymrich??? venero smodatamente quel personaggio.

    ...e anche io come te vorrei provare qualsiasi strumento ottico ma........ CANON??? aia aia! l'odio intestino tra le nostre due famiglie ci divide! ;)


  7. Pat Says:

    invidia... io ho una povera d80 :(