Iaia Nie
Allora, mi trovo di fronte ad un bivio.
Davvero non so quale motto scegliere per la settimana entrante.
Insomma, sono indecisa tra due opposti. E non nascondo che le mie azioni future potrebbero essere influenzate da questa angosciante, amletica scelta.
Per questo chiedo aiuto: il Pensiero Ordinatamente Confuso, questa settimana, sceglietemelo voi.
 E magari spiegatemi il perchè, potrebbe aiutarmi non poco.


Il pensiero ordinatamente confuso di questa settimana sara':
La speranza e' l'ultima a morire
Chi di speranza vive disperato muore
  
6 Responses
  1. Anonimo Says:

    io mi astengo...perchè non credo più nella speranza, ma in fondo penso che le persone hanno bisogno della speranza per continuare a vivere...tu credi nella speranza??


  2. Stefano Says:

    Ho votato la prima opzione.Sempre meglio credere in qualche cosa comunque.
    Byeeee.


  3. LucyintheSky Says:

    La prima, per una qualche forma di istinto di sopravvivenza :D

    Mi presento, tua anonima omonoma...ti ho scovato su Bleek.
    Besitos!


  4. Anonimo Says:

    il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più, ma non rimette a posto niente se non lo fai tu! Da una canzone d Fabrizio Moro...


  5. Iaia Nie Says:

    ...come farò a ricominciare.
    un’altra donna con un altro modo di fare.
    riabituarmi a mangiare, a guardare un film, a dormire insieme.
    a non aver paura dei miei cattivi odori.
    a sussurrare piano...

    solitamente non rispondo agli anonimi...ma tu, con quella dannata canzone, hai colto nel segno. Sarebbe stata l'epicentro del mio prossimo post-terremoto. Una canzone che mi ha martellato in testa per mesi. E, a quanto pare, ancora non ha smesso.
    è brutto sentirsi estranei alla persona che ti sta accanto. è tremendo sentirla estranea a te.
    rimpiango ogni giorno quella sensazione di intimità. unica.
    e mi ritrovo a sperare...


  6. *Sabrina* Says:

    anche a me piace moltissimo quella canzone, cmq scusa se mi sono presentata come anonima, non avevo un account!... quando in amore non va bene tutto è + buio, o sbaglio? ma non x se stessi ma x quelle parole che non vorresti dire al partner.... è finita... sigh..