Colpa è una parola cattocattolica che è deleteria per lo spirito delle persone. Sostituiscila con errore. Cosa si dice? Che errando, sbagliando, si impara. Dunque, inizia a pensare che gli errori sono segni di eccellenza, che sta facendo qualcosa e che quindi puoi fare degli errori e questi ti permettono di migliorare. Per arrivare al successo ricordati di aumentare sistematicamente il numero di errori, insieme con osservazione attenta e modifica delle tue strategie di vita. Oh yeah! :)
beh...la pillola dell'ottimismo! so che hai ragione. ma so anche che per me non è facile seguire questo modo d'agire razionale. in ogni caso è così rassicurante vedere nei propri errori un'occasione di crescita...come se da un seme aspro nascesse una pianta dai frutti dolcissimi :)
Colpa è una parola cattocattolica che è deleteria per lo spirito delle persone.
Sostituiscila con errore.
Cosa si dice? Che errando, sbagliando, si impara. Dunque, inizia a pensare che gli errori sono segni di eccellenza, che sta facendo qualcosa e che quindi puoi fare degli errori e questi ti permettono di migliorare.
Per arrivare al successo ricordati di aumentare sistematicamente il numero di errori, insieme con osservazione attenta e modifica delle tue strategie di vita.
Oh yeah! :)
beh...la pillola dell'ottimismo!
so che hai ragione. ma so anche che per me non è facile seguire questo modo d'agire razionale.
in ogni caso è così rassicurante vedere nei propri errori un'occasione di crescita...come se da un seme aspro nascesse una pianta dai frutti dolcissimi :)