Iaia Nie
...sono disponibile per qualsiasi sostituzione.
Ma porca vacca, mi hanno preso in parola! Questa mattina mi hanno chiamato alle nove del mattino per sostituire una collega alle dieci. E meno male che ieri avevo preso in giro i miei amici che si sarebbero dovuti svegliare tardi!
Così, me la sono cercata...lavoro tutta questa settimana più il sabato (che per me è quasi sempre lavorativo) e la domenica, perchè abbiamo un "porte aperte" per il lancio di un nuovo modello...e poi la settimana ricomincia con il lunedì. Tutti i giorni. Dieci ore abbondanti quotidiane.
... ... ... insomma, volevo proprio fare un post divertente ed allegro, avevo già l'argomento... ... ...ma sto ammusata e non mi esce niente di vagamente spensierato.
Quindi, ecco a voi il benedetto Pensiero Ordinatamente Confuso di questa settimana:



Il troppo stroppia
5 Responses
  1. Anonimo Says:

    Devo fare la sostituzione delle mattonelle in bagno, ci sei?


  2. Anonimo Says:

    Quando è troppo è troppo!! ;)


  3. Pensavo che anche il "poco troppo" rompe...
    si, si.. lo so che è tortuosa ;)


  4. Anonimo Says:

    be almeno il conto in banca esulta


  5. Anonimo Says:

    Io aggiungerei pure:
    Il Lavoro Debilita L'Uomo

    Byez