Iaia Nie
...estremi rimedi.
Trovato finalmente il metodo per farmi alzare subito dal letto: è stata inventata una sveglia che, se non ti alzi subito a spegnerla, inizia a chiamare random i numeri della tua rubrica.
GENIALE!
Io che sono solita posticipare almeno per tre volte (equivalenti a trenta importanti, sacri, vitali minuti - soprattutto se devo lavarmi i capelli prima di andare a lavoro) riuscirò a togliermi finalmente questo brutto viziaccio tanta la paura che la divina e provvidenziale succitata sveglia inizi a chiamare uno di quei tanti numeri taboo, che non compongo da tempo immemorabile ma non riesco, davvero non riesco a cancellare.
5 Responses
  1. Punzy Says:

    Ma io ho paura di una cosa del genere!!! ma e' vero o scherzi???

    ho letto il tuo commento al post del centro commerciale, ma allora lavoriamo vicine!! Io sono a Spipnaceto, ci passo proprio di fianco



  2. Geniale,
    tuttavia temo non basterebbe a convincermi ad alzarmi, anzi penso che imposterei le chiamate con l'addebito al destinatario...

    Vedo che siamo tornate alla foto con il dito accusatorio...


  3. Anonimo Says:

    Era tipo "lo sprint finale" :D

    Come sveglia non mi sembra un gran ché. Ti alzi ogno mattina con il panico addosso? :D


  4. Iaia Nie Says:

    @Punzi: maddai! ma allora anche tu tagli tutta la capitale ogni mattina!

    @Bleek: hahaha! strategico! ... hai visto? sono tornata minacciosa! :p

    @Articolo21 Boo!

    @Burattino:tanto mi alzo con il panico addosso comunque...