Iaia Nie
Io ci giocavo da ragazzina con gli amici. E neanche mi piaceva tanto, 'sto accidenti di gioco! Si faceva con le carte napoletane, l'uomo nero era rappresentato dall'asso di bastoni e, quando ti capitava questa carta, la jattura era assicurata...ora non ricordo bene sotto che forma ma è sicuro che se ce l'avevi perdevi istantaneamente.

Insomma, a Roma abbiamo perso. In Italia abbiamo stra-perso. Non ci si crede.


Abbiamo come Sindaco l'uomo che con Storace (capito? STORACE!) rappresentava nel partito di Fini la destra sociale. L'uomo che ha fatto telefonare a casa mia per chiedere se avevo paura di essere stuprata. L'uomo che fa dire a mammanonnazia: "Non si può più stare tranquilli, girando per la Capitale, devi stare con mille occhi. Un immigrato potrebbe stuprarti da un momento all'altro".


Oltretutto mi sono giunte notizie agghiaccianti alle quali non voglio, non posso credere: Metro chiusa dalle 22 (ma come! Uolterino voleva l'orario continuato, come in tutte le città europee che meritano rispetto!), niente EstateRomana (annamosene pure a buttà al Tevere noi poveri precari che non abbiamo le possibilità di farci una vacanza...e poi non è certo una botta de vita per l'economia di Roma!). A questo punto sono curiosa di vedere come andranno le cose...e se vanno male, EHI! ha ereditato una città disastrata! La colpa è solo di Rutellibellicapelli e Uolterino!


L'Italia sta rincojonendo. Anzi, l'Italia s'è rincojonita.
Riflessione Confusa su , , ,
5 Responses
  1. parlare di sicurezza fine a se stessa fa vincere...

    non chiedersi il perchè è essere comunisti e scemi

    così vanno le cose...


  2. Iaia Nie Says:

    già...così vanno le cose. non riesco ancora a crederci.


  3. Potrei anche rassegnarmi....
    se almeno capissi cosa sta succedendo...


  4. Punzy Says:

    SEMPRE COLPA DEI COMUNISTI CATTIVI...TRA DIERCI ANNI COSA DIRANNO, VISTO CHE I COMUNISTI CATTIVI NON ESITERANNO PIU' EH?? A CHI LA DARANNO STA' COLPA??


  5. Iaia Nie Says:

    ai post-comunisti. non se scappa!