Iaia Nie

Voglio proprio provarci!

Cazzeggiando sul significato dei nomignoli che si usano per firmare i vari deliri che si postano in questi benedetti spazi che ci siamo creati in rete, è uscita fuori l'idea di iniziare un bel MEME, una catena di Sant'Antonio, tanto per capirci!
Il tema del MEME è, ovviamente: "Perchè hai scelto di chiamarti così?"
Quindi, visto che un buon nome val più di grandi ricchezze...create un bel post dove spiattellare la verità su quell'attimo di raptus che vi ha portato a scegliere il vostro. Fate sapere al mondo intero se credete che vi caratterizzi e se sentite che ormai vi appartenga!
Scherzi a parte, inizio io. La mia personale spiegazione la trovate QUI.

Come ogni buon MEME che si rispetti, ora passo il testimone a Traffik (colui che ha ispirato questa catena), a Punzy ed ad Articolo21 (in realtà credo proprio di saperlo già, ma è un buon modo per farlo sapere a tutti). Chi si vuole aggiungere autonomamente lo faccia pure, qui siamo tutti curiosi.

A voi il resto. Buon lavoro!

Riflessione Confusa su
8 Responses
  1. articolo21 Says:

    L'idea è accettata. Presto mi metterò all'opera. Viva le catene. Perchè poi c'è più gusto a romperle :).


  2. Anonimo Says:

    blog demente e post stupido, articolo 21 così si rompono le catene?????? NON CREDO PROPRIO.... allibisco e basta e mi rallegro di vivere lontanto da voi...


  3. Iaia Nie Says:

    accidenti...e io che pensavo di fare alta informazione...


  4. Anonimo Says:

    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (A. Einstein)


  5. articolo21 Says:

    Si parla facile nascosti dietro l'anonimato... bel coraggio... l'idea di Iaia è solo un modo per capire le motivazioni di un nick, che magari possono essere anche interessanti... Non mi sembra una cosa così grave. Consiglio all'anonimo di turno di non prendersela per queste cose. Ma di sprecare le sue parole magari per cose più serie di questa.


  6. Anonimo Says:

    un blog post moderno anonimo... post anonimo... la mia identità è anonima, in linea con tutto ciò....


  7. Anonimo Says:
    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  8. Iaia Nie Says:

    non mi piacciono le offese. l'anonima ;) ha espresso la sua opinione. non richiesta ma è pur sempre un'opinione. ho cancellato il commento perchè volgare e rivolto ad una persona che non sono io e con cui non ho niente a che fare.
    se si continua a rispondere non si finisce più. prego chiunque(e soprattutto chi non è mai stato preso in causa) cortesemente, di non perseverare.