Iaia Nie
In questi giorni sono stata davvero molto preoccupata.
Il mio amatissimo iPod, ormai vecchio di anni, era diventato triste. Si, avete capito bene: triste.
Quando provavo ad accenderlo, dopo la meluccia, sullo schermo compariva in piccolo iPoddino con la boccuccia all'ingiù. "Cucciolo! Ti ho usato troppo spesso! Non sono stata clemente con te, ho preteso troppo! Ho occupato i tuoi 60GB con musica che magari a te neanche piace! Me misera!!!".
Vabbè, inizio la disperata ricerca di una soluzione, visto che senza di lui non vivo più bene. Google mi presenta decine di risultati improbabili fino a che...mi imbatto in lui:

"iCopulate. Sono io o gli accessori iPod stanno diventando sempre più surreali? Se pensavi che iDog o iZ fossero abbastanza fuori dal comune, allora devi dare un'occhiata a iCopulate.
Somigliante ad un accessorio del catalogo di Anne Summers, iCopulate è essenzialmente un connettore di iPod con un cervello sconcio.
Applica semplicemente un po' di iLube al profumo di fragola già incluso nella confezione (no, non sto scherzando) e fai scivolare il tuo iPod nell'apposita custodia di lattice. Dopo trova un altro iPod consenziente e fai lo stesso.
Prima che tu te ne accorga i due iPod staranno suonando insieme una bellissima melodia.
Una volta agganciati inizia la vera azione. La semplice interfaccia dell'iCopulate ti permette di trasferire i file da un iPod all'altro. Trasferisce sia singole tracce che album, playlist o qualsiasi cosa sia contenuta nell'iPod tramite una connessione super-veloce.".
Ecco cosa mancava al mio adorato iPod! Ecco spiegata tanta tristezza! Ma come ho fatto a non pensarci prima!
Quasi quasi glielo regalo per San Valentino.
Riflessione Confusa su
4 Responses
  1. Anonimo Says:

    Ommiodio... eheheheh un semplice cavetto non bastava vero??? :P

    Più andiamo avanti e più peggioriamo... ed io che sono Bimbominkia dentro...godo :P eheh


  2. Anonimo Says:

    Ma questa cosa è fantastica...
    Devo parlare con il mio iPod, vedi mai che riuscissi a fargli fare una cucciolata di iPoddini.


  3. Anonimo Says:

    Che cosa inutile....ah, ne voglio almeno 2! :D

    Viva l'accoppiamento...di iPod!


  4. Iaia Nie Says:

    è vero, non ci avevo pensato! potrebbe essere un bel business...
    ;)