Iaia Nie
Machebellochebellochebello!

La giornata ti sta andando male? Piove? Il lavoro è una merda? Il tuo lui esce con ragazze vecchie e nuove a cui tu non puoi assolutamente essere presentata? Insomma...sei incazzato nero?

Ho la soluzione per te!

Vai dal giornalaio e compra il quotidiano o, più veloce ancora, apri internet e vai sul sito di un quotidiano online. Fatto? Bene! Ora cerca la pagina "Politica". Trovata? Perfetto! Inizia a leggere le prime righe, dai una scorsa veloce ai vari titoli...hai visto? Non è incredibile?! Il malumore è scomparso per lasciare spazio ad un'ilarità isterica ed incredula!

Ebbene si, idiota, stai molto peggio di quanto pensavi, solo che non è tutta colpa tua.

Sono finiti i giorni cupi, niente più lacrime versate in solitudine, stop ai musi lunghi. Con le notizie di politica italiana aggiornate in tempo reale avrai sempre un sorriso isterico stampato sul tuo viso.

Inizia oggi a leggere la pagina della Politica...non ne potrai più fare a meno!



L'uso, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni di intolleranza arbitraria nei confronti dell'umanità. In tal caso occorre
interrompere il trattamento e consultare un'agenzia di viaggi col fine di effettuare un repentino espatrio.
Riflessione Confusa su , ,
4 Responses
  1. Anonimo Says:

    Confermo gli effetti indesiderati. ho fatto la cura per anni e ora da sei mesi vivo a Londra.
    la sconsiglio vivamente...vivete inconsapevoli!


  2. Punzy Says:

    Purtroppo, causa lunga e prolungata esposizione alla materia durante i miei nni universitari, attualmente la sola visione di qualunque dei nostri politici mi crea una serie di effetti indesiderati istantanei tra i quali:
    nausea
    vomito
    bollicine urticanti dappertutto
    raffreddore da fieno
    secchezza vaginale

    si può dire vaginale sul tuo blog Chichi?
    sennò mi autocensuro vaxxxxxle


  3. Iaia Nie Says:

    Beh Punzy, su "vaginale" non ho nulla da ridire, è "universitari" che mi crea qualche problema.
    Ma prima o poi devo pur superarlo.


  4. thepolloweb Says:

    Finalmente un ottimo consiglio sul uso e la lettura delle pagine politiche dei quotidiani..hehehehehe
    Ciao..!