Iaia Nie
Perchè ogni volta che mi passa tra le mani un oggetto che è stato "nostro", una scarica di emozioni sale, dallo stomaco fino ad arrivare al volto.
E allora iniziano a scorrere davanti ai miei occhi aperti immagini di momenti vissuti insieme. Momenti belli e momenti brutti. Ma sempre dolci da ricordare. Anche se tra noi non c'è più amore ma tanto affetto.

Questo video l'ho trovato oggi, che è il tuo compleanno, e mi ha fatto sorridere. Perchè è un film che ci è sempre piaciuto. Perchè questa colonna sonora l'abbiamo ascoltata centinaia di volte nella nostra prima casa. Soprattutto la mattina appena alzati, mentre preparavamo il caffè e svegliavamo il resto della casa, col sole che si insinuava tra le persiane di quelle tante finestrone enormi.
Ma riguardando questo video ho riso soprattutto perchè a noi questo pezzo del vecchio che ha "l'illuminazione" non ci è mai piaciuto anzi, ci dava parecchio fastidio.

Buon Compleanno.


4 Responses

  1. Eh pure io quante cose non ho sopportato di quel film...però che triste tirare fuori certi ricordi, è come se tirassi fuori anche un pò i miei...


  2. chiaraMst Says:

    io in miei bei "ricordi" li tengo in fondo all'armadio....ogni tanto vado a riaprire vecchie scatole e sorrido...quel sorriso dolce amaro che fa sembre bene! è bello poter ancora condividere affetto con qualcuno che è stato veramente speciale, vuol dire che c'è rispetto reciproco!


  3. Anche il tuo autobus e' arrivato al capolinea, direi...