Iaia Nie

Niente, la novità è che cerco marito.
Mi voglio sposare nel più breve tempo possibile.
In una chiesetta nel bosco, lontano da tutti, quasi in segreto.
Ho capito che sarebbe la risoluzione a tutti i miei problemi.
Credo però di aver bisogno di una mano per redigere l'annuncio.

  • Sopra i 30 anni, ok.
  • Amante dei viaggi, ok.
  • In salute, ok.
  • Innamorato alla follia di me, ok.
  • Empatico, ok.
  • Che legga libri e non solo riviste, ok.
Ma non basta, occorre essere oculati per effettuare un'attenta selezione. Qualcuno mi aiuti ad ampliare la lista!
Ho proprio bisogno di una mano. Quali possono essere le caratteristiche essenziali di un buon marito per una ventisettenne che si è appena licenziata dal suo lavoro (seppur schiavizzante e con paga da fame) che tenta follemente di fare la fotografa, che ha perso qualcosa che aveva a malapena trovato e che vuole cambiare totalmente il suo modo di intendere la vita?

Ma la Marta Flavi non lavora più?
18 Responses
  1. Cicapooh Says:

    eheheh un marito complica le cose non le migliora..sopratutto perchè la maggior parte dei mariti voglio una mamma non una moglie..allora mettici nella lista AUTONOMO CHE STIRI E LAVI LE PROPRIE MUTANDE ehehehe ;)
    un bacione


  2. Stefano Says:

    Ahaha

    http://www.youtube.com/watch?v=2wtyHoBcJ-E


  3. ossimorosa Says:

    Secondo me se Marta Flavi lavorasse e trovasse un elemento corrispondente alla tua descrizione, se lo terrebbe per se.


  4. theyogi Says:

    oggi fa talmente caldo che decido di abboccare, posso sempre invocare il rincojonimento.....
    intanto pubblica una tua foto recente, poi ne riparliamo ;)


  5. Massimo Says:

    Bah, io corrisponderei... ed avrei anche tante miglia lufthansa per risparmiare sui nostri biglietti aerei.

    Per giunta io sono abituato a sistemarmi le cose da solo, non cerco una mamma, non sono milanese, faccio la doccia regolarmente, non ho le unghie sporche, leggo molti libri ed una sola rivista (seria), ho diversi hobby facilmente condivisibili.

    Per quanto riguarda l'innamoramento folle bisogna invece che tu mi dia un minimo di tempo.


  6. Iaia Nie Says:

    @ cicapooh...non ci crederai, ma lavare le mutande è una delle cose che mi piacerebbe fare!

    @ ste... cosaaa????

    @ ossimorosa...se elimino la parte dei libri avrei più chances? :)

    @the yogi...tu...corri troppo!!! ahhahahh

    @ pipework...ecco, iniziamo ad avvicinarci all'obiettivo. condividiamo lo stesso hobbiy. e sei stato capace di darmi ottimi consigli...e chissà quanti potresti ancora elargirne! poi, sinceramente, le miglia lufthansa esercitano il loro dannato fascino! ;)


  7. ossimorosa Says:

    mh, può essere...è comunque rischioso


  8. Bk Says:

    Ho capito che scrivi bene,
    che sei intelligente e spiritosa...
    ma senza neanche una foto come lo facciamo innamorare questo futuro marito?


  9. senti.. hai dimenticato che deve BALLARE BENE!!! il che già dà alcuni indizi su altre competenze troppo private e su cui nn si accettano auto-recensioni
    e poi che deve avere sense of humour! (e se balla BENE vuol dire che già un po' ce n'ha pure di questo..)
    e poi deve essere generoso.. di cuore, certo, ma ANCHE del resto.., senti, micragnosi no e poi no.
    sempre +facile. eh...


  10. ... e poi, la foto ce la mettessero PRIMA loro (e che sia LORO, nn di B.Pitt!!), quelli tentati di abboccare..


  11. pipework Says:

    Michiamomari, davvero mi sfugge il collegamento tra ballare bene ed il senso dell'umorismo. Casomai è umorista ed autoironico uno che balla MALE e, pur essendone cosciente, balla ugualmente.


  12. Iaia Nie Says:

    pipework...è vero, ballare male ma ballare comunque fa capire che una persona riesce ad autoironizzare e fa sembrare molto sicuri e coraggiosi...due aggettivi che rendono un uomo sexy, credo.
    io comunque alcune volte credo di ballare bene - ho fatto ginnastica artistica per anni, sono piuttosto coordinata - molte altre ballo male...ma ballo comunque! è bello lasciarsi andare...


  13. Massimo Says:

    Ginnastica artistica per anni, piuttosto coordinata... Che c'è, stai iniziando a far trapelare pubblicità? Finirai per cedere alle richieste e mettere una tua foto?
    ;-)


  14. Iaia Nie Says:

    pipework...cosa stai insinuando? non ho neanche fatto accenno ai miei bellissimi occhi blu ed allo stacco di coscia chilometrico! scherzi a parte, l'istantanea che più mi rappresenta potrebbero essere tutte queste parole ordinate ma confuse che ho scritto fino ad oggi. certo, potrebbe non essere uno dei miei scatti migliori, il che rende la ricerca potenzialmente infinita.

    comunque dalle svariate informazioni ricevute, riflettendo sugli interessi in comune - E SULLE MIGLIA - credo che...pipework, dimmi che sei romanista e concludiamo l'affare! ;)


  15. Massimo Says:

    No, non sono romanista. Anzi, non sono proprio per nessuna squadra. Uno sport dove non partecipo io e non vinco è per definizione noioso. :-)

    Però ti prometto che tutte le volte che vorrai andare allo stadio, io resterò a casa ad aspettarti senza fare tante storie. Può andar bene, vero?

    A questo punto bisogna muoversi per le pubblicazioni. Serviranno il tuo nome e cognome ed un po' di cerificati.

    Mi devi dire anche come contattarti, mica possiamo continuare ad esporre tutto qui in piazza!



  16. TG-EG Says:

    ma "gonfio di soldi" non l'ha detto nessuno?


  17. Carla 28ANNI Says:

    eheheh salve gente... anche io come la proprietaria del blog cerco marito... sarà per quello che ho trovato il blog... un in bocca a lupo e facci sapere...

    ps: se t avanza un pretendente fammi sapere :D

    ps2: gonfio di soldi non credo sia proprio necessario...