Iaia Nie
- La vedi la luce in fondo al tunnel?

- Spostati...è un TIR.

8 Responses

  1. Anonimo Says:

    eheheh carina questa! ;)
    non a caso dalle parti nostre si dice "mpare si tutto ammaccatu scisti da un tunnel?" :)


  2. Anonimo Says:

    premetto mi piacciono gli uomini, ma mi chiedevo, sei te nella foto? ..se è si..'mazza sei carina forte!
    Sono una che si allea con le donne se una è bedda è bedda..no invidia for me, perciò dovevo dirtelo ;)


  3. Stefano Says:

    I tunnel mi mettono un po' di paura,non vedo l'ora che si veda la luce in fondo al tunnel e che qualche tir si scansi per farmela vedere.

    ciao!:)


  4. Anonimo Says:

    E chiamalo ottimismo! :)


  5. Anonimo Says:

    mmmh...sarei io ad essere arrivato da "Senigallia, Emilia-Romagna"? Ci siamo quasi, solo che è nelle Marche :-)
    Ciao!


  6. Anonimo Says:

    in fondo al tunnel c'è sempre uno spiraglio


  7. Iaia Nie Says:

    ragazzi! dragossido, maurizio, stefano, chocolady...ma questo è il massimo dell'ottimismo! c'è pure qualcuno che ti avverte del TIR!!! (se poi lo fa in tempo per farti scansare...bhe, questo non ci metterei la mano sul fuoco!

    @Joli...si, sono io nella foto, ma la definirei piuttosto buffa! con il famoso dito accusatorio! lusingata del solidale complimento!

    @Francesco...ogni widget di questo sito rispecchia la mia cultura...sono effettivamente anche io scarsa in geografia...e il mio widget lo sa.