Iaia Nie
Noi donne abbiamo un sesto senso.
O almeno, io ce l'ho. Ormai è assodato.
Sento arrivare le catastrofi prima che accadano. Inizio a sentirmi irrequieta già dal giorno prima, mi girano le palle e non so perchè. E no, non è la sindrome pre-mestruale.
.
Insomma, mi arrovello il cervello per 24h, cercando di capire cosa mai possa aver scatenato sittanta confusione nel mio animo e... BAM! in meno di una giornata arriva la risposta.
Inizio a pensare che dovrei lasciar perdere il mio lavoro e dedicarmi full time alla previsione delle sciagure future (perchè solo quelle avverto, di cose buone non se ne parla, per il momento).
Oltretutto non traggo nessun giovamento da questo essere "avvisata ante tempo", in quanto nel momento in cui la jattura si abbatte su di me - ed intorno a me - come un'accetta vibrata dal forzuto falegname sul ceppo, riesco sempre a stupirmi e a farmi trovare impreparata. Mi travolge.
Mi sono alquanto stufata di stare male prima, durante e dopo...la vita di una sensitiva non è mica rose e fiori!
.
.
... ... ...mi sorge un dubbio. E se fossi io a scatenare tutto ciò? Se io, convinta che qualcosa sta per accadere, emettessi un sacco di vibrazioni negative, ma proprio un sacco un sacco e queste intaccassero il karma degli esseri viventi a me limitrofi in modo irrimediabile? Insomma niente di molto diverso dal "Fortis imaginatio generat casum" del mio post di aprile. Una forte immaginazione può davvero generare l'evento? In questo caso saremmo davanti al "settimo senso": il senso della sfiga.
.
Vabbè, rispondete al sondaggio a destra, io ho bisogno di un drink.
Riflessione Confusa su , , ,
3 Responses
  1. Anonimo Says:

    Gli animali sentono le sciagure naturali prima che le sentiamo noi, anche noi abbiamo sicuramente percezioni simili anche su eventi che non stanno solo sul piano fisico e la convizione certe volte aiuta!

    P.S.
    Non so come fai a mettere la foto nei commenti, se vuoi inviamela via email :)


  2. Non ti preoccupare trattasi semplicemente di "Ordinata Confusione"...


  3. Punzy Says:

    Rassegnati..è l'alert della sfiga, devi solo imparare ad usarlo..