Iaia Nie
Sono curiosa. Lo sono sempre stata. E anche se so che la mia maledetta curiosità potrebbe portarmi a scoprire cose che dovrei completamente ignorare, io persevero. Anche se è ovvio che curiosando mi imbatterò in fattacci non miei che potrebbero ferirmi, io continuo.
Sono curiosa senza un limite.
E ora che ho curiosato, mi sono imbattuta ed ho scoperto, mi becco quello che mi merito: nodo allo stomaco. Perchè quello che ora so mi ha instillato il dubbio. Di nuovo. Devo temere?
Ok, io curioso. Però anche tu, che accidenti continui ad attirare l'attenzione? Questa situazione dovrebbe finire! Certo, se non curiosavo non venivo a saperlo...occhio non vede cuore non duole oppure meglio agitarsi nel dubbio che riposare nell'errore?
Sbirciate a destra, ne faccio un sondaggio, ho bisogno di pareri esterni alla mia testa di marzapane.
Riflessione Confusa su , , , , ,
6 Responses
  1. articolo21 Says:

    Però adesso esci subito dal tunnel perchè altrimenti ci rimani dentro.


  2. BICICAPITALE Says:

    ciao iaia nie, be' sei fortunata la zona e' tranquilla....
    lo so l'idea e' grandiosa ma di difficile realizzazione..comunque la speranza e' l'ultima a morire..a noi non ci rimane che cercare di proporre (petizioni, segnalazioni ecc..)e attendere..
    grazie del tuo intervento e a risentirci...
    a proposito non riesco a decidere quale risposta scegliere nel tuo test... sembra facile ...HO SCELTO: OCCHIO CHE VEDE RIPOSA NEL DUBBIO.....


  3. Iaia Nie Says:

    Mio caro Articolo21...ancora una volta hai ragione! Poche volte decido di seguire i consigli. Questa è una di quelle! ;)

    Bikecity...l'idea sarebbe fantastica...soprattutto per me, che non sono una grande ciclista e corro il rischio di essere arrotata ogni due per tre, una zona ciclabile dietro casa sarebbe l'ideale. Senza contare che lì ci sono molti posticini tranquilli, da scoprire.
    Mi terrò aggiornata sul tuo sito. A presto :)


  4. articolo21 Says:

    Grazie assai. In questo momento mi sento molto saggio :)


  5. Punzy Says:

    Iaia: la curiosita' uccide il gatto. Certe volta azzoppa pure la Punzy...


  6. Iaia Nie Says:

    eh...ne so qualcosa...