Iaia Nie
Basta così.
Ho capito che non si può tornare ad essere quello che si era un tempo. Non può portare a niente di buono; piuttosto si procede nell'evoluzione dinamica della propria persona.
Perchè di cambiare non si smette mai.
Oggi sono una Iaia Nie che ieri non esisteva. Domani questa Iaia Nie sarà scomparsa, lasciando il posto ad una sconosciuta. Ma sempre Iaia Nie sarò.
Devo vivere gli avvenimenti quotidiani con un po' più di tranquillità.
Ho sempre tanta paura. Ma proprio tanta. Ho paura di sbagliare. Vorrei essere felice, serena. Vorrei essere amata. Ma forse non voglio solo essere amata, voglio di più.
Io ero amata! Allora non è questo quello che voglio...
...forse voglio amare. Eppure è proprio quello da cui fuggo.
Ieri ho discusso sul fatto che non avere emozioni è positivo. Io sono l'antitesi di questa persona fredda e priva di sentimenti. Ho un caos, un vortice di sentimenti dentro di me.
Chi mi darà una mano a riordinarli?
Iaia Nie vuole la luna.
Iaia Nie vuole la Luna.
Riflessione Confusa su , , , ,
2 Responses
  1. valentina Says:

    La paura di sbagliare è normale, saresti una folle se non avessi paura, ma non deve fermare la voglia di vivere le emozioni, anche rischiamdo.


  2. Non avere sentimenti è solo un modo per pagare il conto insieme...