Iaia Nie

"Mi aveva spesso sconcertato con le sue verità. Al tempo in cui eravamo innamorati,
cercavo di spingerla a dire più che la verità:
che la nostra avventura non sarebbe mai finita,
che un giorno ci saremmo sposati.
Non l'avrei mai creduta ma mi sarebbe piaciuto sentire quelle parole dalle sue labbra,
forse soltanto per darmi la soddisfazione di respingerle io stesso"
Graham Green

Alcune volte andiamo alla ricerca di qualcosa che in realtà neanche vogliamo.
Non so perchè, ma sento che quello che ora credo di volere con tutta me stessa in realtà è solo un capriccio, l'ennesimo modo per vincere una sfida imbecille con me stessa o col mondo, chi lo sa.
Me ne accorgo perchè, quando tutto sembra avvicinarsi al risultato da me sperato, mi prende il panico, mi blocco e compio azioni tali da rompere l'alone d'incanto e riportare la situazione indietro, al punto di partenza. Rewind.
Forse è solo paura. Forse è solo mancanza di fiducia. Forse è solo che ancora non ho capito quello che voglio.
Eppure lo desidero talmente tanto.
Rewind.

Riflessione Confusa su , , , ,
1 Response
  1. articolo21 Says:

    Intanto Auguri di Buona Pasqua :)