Iaia Nie
Signore e signori...TADAAA!
Lettera dedicata solo a voi.
Voi che mi siete stati vicino in questi mesi, anche se non ve ne siete resi conto, avete contribuito a rendere più bella la mia vita.
Con voi ho riso, mi sono annoiata, divertita, appassionata. Ho visto film belli brutti e così così, ho ballato, ho giocato, ho fatto figure di merda, ho intrapreso discussioni sui massimi sistemi e su assurdi combattimenti tra animali inesistenti, ho ricordato con gioia il passato e fantasticato con ironia sul futuro.
Voi che ho ascoltato e che mi avete ascoltato con pazienza. Voi che ho aiutato e voi che, senza che lo chiedessi, avete aiutato me.
Vi ho cercato e mi avete cercata. Mi avete preso in giro ed elogiato sempre con affetto.
A voi che in questi ultimi mesi mi avete regalato la bellissima sensazione di sentirmi voluta bene dalle persone a cui voglio bene...a tutti voi, che sapete chi siete: GRAZIE!
Riflessione Confusa su ,